GUAI A NON ESSERCI, GUAI A CHIAMARSI E DIRSI TIFOSI E POI MANCARE…
Quello della società non è un appello, ma un richiamo forte e chiaro a tutti i tifosi, appassionati di hockey, sostenitori, sponsor e giocatori (e genitori) delle giovanili di ogni ordine e grado: tutti presenti alla sfida di mercoledì 11 dicembre al Pala Dal Lago. Alle ore 20.45 si gioca una partita importantissima per questo difficile e impegnativo campionato di serie A1, quella contro i veneti del Sandrigo. L’obiettivo dei ragazzi di mister Punset, nessuno escluso, con il tecnico ben saldo al comando di questo stupendo gruppo, è solo e unicamente uno: conquistare l’intera posta in palio e – complici i risultati dagli altri campi dell’ultimo turno di campionato – recuperare importanti posizioni in graduatoria.
La squadra è al completo con tutti a disposizione. La società è presente e ci crede. Ora mancate voi, cari tifosi, con il vostro supporto e calore.
Vestitevi d’azzurro, com’è stato lo scorso maggio per le partite decisive per la conquista dell’A1. Accorrete numerosi con bandiere, sciarpe, trombe, fischietti e tamburi: vogliamo sentirvi ed essere ricoperti di quell’affetto che solo Novara riesce a regalare ai suoi beniamini, in questo sport che da sempre è nel Dna di questa città.
E allora… tutti al Pala Dal Lago mercoledì 11.
WE WANT YOU!
E sempre e solo Forza Azzurra e Forza Novara Sempre…