“Chi ben comincia è già a metà dell’opera”
“Chi ben comincia è già a metà dell’opera”… e visto che la nostra stagione non è neppure ufficialmente ancora iniziata, direi che possiamo essere più che soddisfatti.
Soddisfatti per quanto stiamo riuscendo a fare e per tutti i progetti che stanno piano piano prendendo vita, ma anche e sopratutto riconoscenti per le belle emozioni che stiamo vivendo, l’ultima delle quali si è concretizzata nella fantastica visita della leggenda Robert Olthoff.
Quindi GRAZIE in primis a lui (e ovviamente a tutta la sua gentilissima famiglia) per averci regalato la sua presenza, GRAZIE a tutte la indimenticabili glorie che sono passate anche solo a fare un saluto alla pista di Viale Buonarroti, riportandoci di colpo indietro col tempo e con i ricordi.
GRAZIE ai nostri tecnici, ai nostri dirigenti, ai nostri ragazzi, grandi e piccoli, che nonostante i caldo, gli impegni lavorativi e altre difficoltà, in pista e fuori dalla pista, ci hanno regalato un evento bellissimo. E vedere i nostri azzurrini scambiarsi anche solo una foto con le leggende dell’hockey, significa che stiamo andando nella direzione giusta.
Infine un grosso GRAZIE a tutti gli appassionati di hockey che ci stanno dando fiducia e che continuano a sostenere la nostra causa.
Quello di giovedì è stato un evento talmente bello che abbiamo già voglia di rifarlo… e non è detto che debba passare troppo tempo 🙂 #ForzaAzzurra