MERCOLEDI’ SERA SI TORNA IN CAMPO!
Ritorno in campo la sera di mercoledì 18 dicembre. Alle ore 20.45 al PalaLido di Valdagno (Vicenza) va in scena la sfida tra l’Azzurra Novara e la squadra di casa, posticipo dell’11° turno del campionato di A1.
I ragazzi di mister Punset saranno impegnati in una sfida molto difficile contro la formazione veneta, che sta dimostrando di valere le posizioni di alta classifica. Ma l’obiettivo è quello di proseguire le ottime impressioni offerte nell’ultimo turno di campionato al Pala Dal Lago contro il Sandrigo.
A proposito di Pala Dal Lago, non perdetevi l’ultima partita del 2024 dell’A1: nel palazzetto di viale Kennedy arriverà infatti la capolista Trissino per una sfida davvero stellare, nel corso della quale il pubblico novarese avrà modo di rivedere in campo tanti giocatori che hanno fatto parte della Nazionale italiana agli ultimi Mondiali di settembre e conclusisi con una splendida medaglia di bronzo per capitan Cocco e soci.
Ma noi questa volta tiferemo per i colori azzurri… dell’Azzurra, con anche un pensiero ai piccoli del reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Novara: saranno infatti raccolte offerte da devolvere interamente per l’acquisto di materiale da regalare a questi piccoli-grandi eroi. Nel cuore abbiamo infatti la speranza, anzi la certezza di vederli presto sugli spalti a fare un gran tifo per noi.
Forza ragazzi e… forza Azzurra!