AZZURRA UNDER 23 AI NAZIONALI DI BREGANZE!
Quattro giorni di pura passione. Quattro giorni dove le migliori compagini Under 23 d’Italia si sfidano per le finali nazionali di categoria. E l’U23 dell’Azzurra guidata dal tecnico Claudio Battistella c’è! La squadra è composta da: Spina, Cigalone, Silvestri, Simone Fortina, Filidoro, Casile, Ranza, Riva, Stefani, Gianluca Battistella e Montalbetti. Si annuncia una competizione difficilissima, ospitata dai forti padroni di casa che partono, giustamente, con i favori del pronostico. L’Azzurra è inserita nel girone A insieme proprio alla compagine locale, in cui ci sono anche ASD Hockey Montecchio Precalcino, Giovinazzo e Pumas Viareggio.
Nel girone B invece troviamo: Hockey Bassano, Hockey Sarzana, Amatori Modena, Seregno 2012 e Rotellistica Camaiore.
I nostri ragazzi scenderanno in campo per la prima sfida, proprio contro l’Hockey Breganze, giovedì 13 alle 10.30. Alle 16.30 sempre di giovedì altro match, questa volta contro ASD Hockey Montecchio Precalcino.
Venerdì 14 alle 9 nuova sfida, questa volta al Pumas Viareggio. Alle 19.30 di venerdì ultima partita del girone contro Giovinazzo.
Sabato 15 ci saranno le semifinali e domenica 16 le finalissime; alle 19.30 è prevista la cerimonia di premiazione, per un’autentica maratona dell’Hockey e festa dello sport, che sarà soprattutto un’opportunità per molti di questi ragazzi di fare esperienza e divertire il pubblico, divertendosi loro stessi per primi.
Anche perché va ribadito ancora una volta, che dietro al successo di una società che ha portato a conquistare quest’anno la serie A1, ci sono tantissime giovanili, dai più piccoli dell’Avviamento proprio all’Under 23. Sono loro la linfa di tutto il movimento, grazie all’opera e all’impegno di tecnici, giocatori e tantissimi genitori che si mettono a disposizione per il bene di tutti. E questo era, è e sempre deve rimanere un grande vanto e orgoglio.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi e sempre… Forza Azzurra!