DOPPIO IMPORTANTE (E PRESTIGIOSO) IMPEGNO PER LE GIOVANILI DELL’AZZURRA
Si annuncia una fine primavera molto intensa anche per le giovanili dell’Azzurra Hockey Novara. Dal 23 al 26 maggio la nostra Under 15 guidata da coach Paolo Campanati sarà impegnata a Castiglione in Toscana per le finalissime. Gli ‘azzurrini’ sono nello stesso girone di Sandrigo, Pumas Viareggio, Seregno 2012 e Afp Giovinazzo. Nell’altro girone invece si sfideranno: Scandiano, Trissino, Roller Bassano, Correggio e i padroni di casa dell’Hc Castiglione.
Saranno invece in Veneto a metà giugno, per la precisione a Breganze dal 13 al 16 giugno, i ragazzi dell’Under 23 guidati in panchina da Claudio Battistella. Per loro il sorteggio li ha visti inseriti nel girone A con Pumas Viareggio, ASD Hockey Montecchio Precalcino, una tra Giovinazzo e Matera e i padroni di casa dell’Hockey Breganze.
Saranno due impegni e due trasferte molto impegnative e intense, che dovranno servire soprattutto a ciascun giocatore per fare esperienza e ulteriormente ‘gruppo’ con i compagni di squadra e conoscere posti, avversari, realtà e… palazzetti nuovi.
Forza Azzurra!