Serie B: seconda sconfitta contro Roller Lodi

Di Flavio Bosetti (www.vanovarava.it)

Ancora niente da fare per l’Azzurra Hockey Novara. Nella seconda giornata del campionato di Serie B, i ragazzi di Claudio Battistella sono usciti sconfitti 5-3 dalla pista di Lodi (sponda Roller) al termine di una partita molto equilibrata e decisa dagli episodi.

Per Novara le reti di Maffè, Tefa e Mastropasqua non sono servite per tornare indenni da una “temuta” trasferta e togliere lo zero dalla casellina della classifica. Una possibilità concreta che potrebbe avverarsi nel prossimo match interno, all’esordio casalingo di sabato prossimo, contro l’Amatori Vercelli reduce dal successo di misura sul Monza. Sulle altre piste, nel frattempo, secondo successo consecutivo per l’Engas Hockey Vercelli che ha sbancato 12-4 la pista del CSA Agrate Brianza, mantenendo la vetta solitaria in classifica in attesa del match del posticipo tra Amatori Wasken Lodi-Hockey Seregno.


Serie B Girone A, risultati 2a giornata di andata:

Amatori Vercelli – Teamservicecar Monza 3-2
Roller Lodi – Esergetica Azzurra Novara 5-3
Amatori Wasken Lodi – Hockey Seregno 3-3


Classifica
: Engas Hockey Vercelli 6 punti; Roller Lodi, Amatori Wasken Lodi e Hockey Seregno 2012 4, Amatori Vercelli 3; Teamservicecar Monza 1; Esergetica Azzurra Novara, CSA Agrate Brianza 0.


Prossimo turno, sabato 25 gennaio:

Teamservicecar Monza – Amatori Wasken Lodi
Engas Hockey Vercelli – Roller Lodi
Esergetica Azzurra Novara – Amatori Vercelli
Hockey Seregno 2012 – CSA Agrate Brianza

Flavio Bosetti

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *