L’Azzurra Under 15 ai play off scudetto

Estratto da www.lavocedinovara.com articolo di Flavio Bosetti

Soddisfazione ai massimi livelli in casa Azzurra Hockey Novara. L’Under 15 di Claudio Battistella, vittoriosa 5-0 sabato scorso sulla pista di Lodi, ha ottenuto la matematica certezza di disputare i play off scudetto di categoria con tre turni di anticipo.

«Sono molto soddisfatto per il lavoro che abbiamo fatto – spiega l’allenatore novarese – e soprattutto per i ragazzi che si impegnano sempre al massimo. Questo dell’Under 15 è un progetto molto ambizioso che sta dando veramente grandi soddisfazioni. Il gruppo, in larga parte, è lo stesso che due anni fa aveva iniziato in Under 13 qualificandosi anche quella volta alla finali nazionali. Finora, tranne una, abbiamo vinto tutte le partite della regular season. Sabato prossimo affrontiamo il Lodi B unica squadra che ci ha messo ko nel girone di andata».

L’Under 15 ha tuttavia il tempo di prepararsi per bene alla fase finale nazionale in programma a fine maggio a Giovinazzo. «Non andremo certo per fare le comparse. Ho una squadra che sa quello che vuole, sarà dura contro ogni avversario ma siamo pronti a giocare ogni partita a viso aperto e al massimo delle nostre possibilità».

56606374_2165800356788638_4287771636641300480_n.jpg

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *