6^ giornata di andata ASD Montebello Hockey – Esergetica Azzurra Hockey Novara
ASD Montebello Hockey
vs
Esergetica Azzurra Hockey Novara
La differenza in campo c’è e non solo sulla carta. I ragazzi di Marcon inizialmente poco hanno potuto contro la velocità e il gioco dei padroni di casa. Qualche piccola scaramuccia davanti all’estremo difensore, nostra vecchia conoscenza Edi Nicoletti, non sono servite a nulla.
Esergetica Azzurra poco incisiva probabilmente consapevole di aver davanti a sè una delle compagini che lotteranno per la promozione in A1.
Il primo tempo finisce 5-0.
La seconda frazione comincia con un ritmo sicuramente diverso impensierendo non da poco il Montebello con tre bei tiri di Maffè, Serrallonga e Mele.
La squadra veneta ritorna solo al quindicesimo con un gran palo del velocissimo cileno Tudela.
Ma l’Esergetica Azzurra con Mele e Maffè crea ancora patemi d’animo al Montebello.
Al ventesimo in tre per un cartellino blu subito da Campanati, invece di soccombere, i ragazzi di Marcon tengono duro con due buone parate di Consolandi.
Arriva il meritato goal della bandiera con Macini che inganna il portiere con un tiro ravvicinato quasi allo scadere.
Finisce 5-1, ma si è visto un secondo tempo molto positivo, che fa ben sperare per il prossimo incontro alla nostra portata contro il Pordenone.
Al palaVerdi sabato 24 Novembre sarà un match determinante, dopo sei sconfitte è troppo importante per l’Esergetica Azzurra Hockey Novara mettere a segno punti.
#ForzaAzzurra