Pazza Azzurra: doppia rimonta con l’Eboli e tre punti fondamentali!

dsc1675

Che serata PAZZESCA! Dopo il 2 a 1 del primo tempo (doppietta di Oscar Ferrari, in mezzo la rete di Gallotta) nella ripresa succede veramente di tutto!

Dopo il pareggio di Monteforte su rigore la gara diventa veramente tesa, con l’equilibrio e la pura di scoprirsi che regnano in pista. Tutti sentimenti che si tramutano in un brivido gelato quando ancora Monteforte e poi Corsaro firmano il 4 a 2 per gli ospiti.

Ma nella sofferenza sappiamo soffrire, e guidati da un carichissimo mister Mario Ferrari i ragazzi reagiscono alla grande: Oscar Ferrari raccoglie l’invito di Ceresa nel migliore dei modi, Brusa fa lo stesso su assist di Macini, ed é 4 a 4.

Monteforte però non ci sta, palla rubata a centrocampo e discesa letale per il 4 a 5. Mancano pochi minuti, non sembra esserci tempo per un’altra rimonta… e invece…

E invece Oscar Ferrari realizza la punizione a uno per il decimo fallo dell’Eboli e quando il tiro di Matteo Ceresa si infila sotto la traversa il PalaVerdi esplode in un urlo liberatorio per il 6 a 5. Un po’ di nervosismo nei secondi finali con blu per Corsaro, Macini e Chiello.

Tre punti da sogno, incredibili e davvero importanti per la corsa salvezza… grazie ragazzi, stiamo facendo qualcosa di eccezionale!

AZZURRA NOVARA – BIOISOTHERM EBOLI (pt: 2- 1) 6-5
MARCATORI PT: 11:57 O.Ferrari (A), 20:51 D.Gallotta (B), 24:00 O.Ferrari (A).
MARCATORI ST: 31:52 (Rig) E.Monteforte (B), 42:21 E.Monteforte (B), 43:28 M.Corsaro (B), 44:19 O.Ferrari (A), 47:22 M.Brusa (A), 47:41 E.Monteforte (B), 48:32 O.Ferrari (A), 49:16 M.Ceresa (A).
AZZURRA NOVARA: F.Ceresa, R.Mele, D.Macini, M.Brusa, O.Ferrari, M.Ceresa, P.Campanati, T.Baldina, A.Lopriore, D.Marcon. All. M.Ferrari.
BIOISOTHERM EBOLI: G.Giudice, A.Chiello, M.Corsaro, D.Gallotta, E.Monteforte, J.Marrazzo, C.Di Ceto. All. B.Gallotta.
ARBITRI: Righetti M. –
ESPULSI PT: D.Gallotta (B).
ESPULSI ST: M.Corsaro (B), D.Macini (A), A.Chiello (B).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *