TORNEO U15 DI WIMMIS: Una bellissima esperienza!

12920288_991463620888990_8243863618227123421_n

Nella pittoresca cittadina svizzera di Wimmis, la nostra U15 si confronta per la prima volta oltreconfine in un torneo internazionale che vedeva la partecipazione, oltre ai padroni di casa, del Vilanova (Spagna), della nazionale elvetica di categoria, di una rappresentativa del canton di Uri, della nazionale tedesca e della squadra austriaca del Dornbirn.

Gli azzurrini hanno lottato al massimo onorando la maglia e chiudendo al sesto posto per una sfortunata sconfitta ai rigori. Al di là del risultato la trasferta è stata una festa dentro e fuori dal campo. Un vero battesimo del fuoco per i nostri leoncini, alle prese col loro primo vero grande appuntamento. Non capita tutti i giorni di giocare contro squadre nazionali.

Ok ragazzi il ghiaccio è rotto, adesso lavorare, lavorare e ancora lavorare. Battistella e Ario, contenti dei loro ragazzi, aggiungono : “È solo l’ inizio”.

Una nota importante, la visita al torneo tanto inaspettata quanto gradita del presidente della CERS ed ex portiere del grande Hockey Novara JEAN BAPTISTE PIEMONTESI sempre attento alle vicissitudini dell’hockey novarese.

E intanto fioccano inviti ad altri tornei europei: prossima tappa l’Austria ad agosto!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *