L’Azzurra riprende la marcia: 4-2 al Pico della Mirandola!

12301527_929975000371186_4018888455912448607_n

Che vittoria dell’Azzurra a Mirandola! Un successo IMPORTANTISSIMO per 4-2 in trasferta contro un Hockey Pico Mirandola agguerrito, che vale tre punti importantissimi visti i risultati di giornata (pareggiano Roller Lodi e La Mela, ed anche il Seregno impatta inaspettatamente con il Monza).

Primo tempo all’insegna dell’Azzurra, che parte subito forte con Ferrari, Mastropierro e Macini, concedendo agli avversari un gol nel finale di frazione chiuso sul 3-1. La vera battaglia è però nella ripresa. quando i padroni di casa accorciano sul 3-2 mettendo i brividi agli Azzurri, che falliscono anche due punizioni a uno.

Le offensive del Pico si infrangono contro il muro Lorenzi, ma la paura viene definitivamente spazzata via dalla fantastica rete di Oscar Ferrari, che sfrutta egregiamente l’assist d’oro di Mastropierro, una palla a mezza altezza che il numero 99 scaraventa in porta facendo saltare di gioia la panchina azzurra!

Termina 4-2, una vittoria tutta targata cuore Azzurro! Unica nota negativa l’infortunio di Paolo Campanati, centrato in testa da un tiro dalla distanza, ma fortunatamente dopo lo spavento è tutto ok!

La nostra marcia riprende a piena velocità! ‪#‎ForzaAzzurra‬!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *