Prima gioia casalinga: 16-5 al Roller Monza!

AuOgfCTbzK94EuW5b32fWltbZjG40kJJN_dXa1Ifcih3

Primi tre punti casalinghi per l’Azzurra Hockey Novara, che al Dal Lago supera per 16 a 5 gli avversari del Roller Monza. Nonostante l’ultima posizione in classifica occupata da lombardi, la formazione ospite mette in grandissima difficoltà la formazione azzurra, che va sotto 3-0 per merito delle reti di Di Simone, Mariani e Galimberti.

Superata la paura iniziale però, l’Azzurra, trascinata da Fabrizio Mastropierro, si rimette in carreggiata e ribalta tutto con le marcature di Campanati, Macini e Ferrari, andando a dilagare poi in finale di frazione, chiuso col punteggio di 10 a 3. La ripresa, che vede l’esordio tra i pali del nuovo arrivo Antonio Lo Priore, è pura amministrazione per la squadra di capitan Macini, con tanti ragazzi del settore giovanile in campo per raccogliere esperienza e minutaggio. L’ultima rete di Mele fissa il risultato sul 16 a 5, prima di lasciare spazio ai festeggiamenti per Diego Marcon, fresco diciottenne ai quali vanno gli auguri di tutta la società!

Tre importanti punti in vista della fondamentale gara in programma settimana prossima, quando al Dal Lago, ore 20 e 45, arriverà l’H.C. La Mela Montale, capolista del girone finora a punteggio pieno.

Serviranno i migliori azzurri, con la speranza di poter vedere un Dal Lago bello caloroso e pronto ad aiutare gli Azzurri in questa difficile gara!

TABELLINO

Azzurra Hockey Novara-Hockey Roller Monza

Risultato: 16-5 (10-3)

Azzurra Hockey Novara: 10.Marcon, 20.Lo Priore; 2.Fornaro, 6.Campanati, 7.Macini, 8.Baldina, 9.Mastropierro, 29.Zanierato, 21.Mele, 99.Ferrari. All. Ferrari

Roller Monza: 1.Caenazzo, 13.Vergine; 2.Mariani, 3.A. Galimberti, 4.A. Galimberti, 5.Martini,6.Corno, 7.Olivieri, 8.Vabanesi, 9.Di Simone. All. Brambilla.

Marcatori Azzurra Hockey Novara: Ferrari (5), Mastropierro (4), Macini (4), Campanati, Zanierato, Mele.

Marcatori Hockey Roller Monza: Mariani (2), A. Galimberti (2), Di Simone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *