Girandola di gol per il vittorioso esordio azzurro

image

Ci si aspettava un esordio ricco di gol e non possiamo dire di essere delusi: con l’Hockey Cremona arrivano i primi tre punti stagionali grazie ad un successo per 11 a 5.

Pallina al centro, fischio dell’arbitro e l’Azzurra si trova immediatamente in vantaggio grazie alla bella rete, dopo appena 4 secondi, di Fabrizio Mastropierro, che non ci mette nulla a firmare la prima marcatura di questa sua nuova avventura Azzurra. Il pareggio immediato dei padroni di casa è però un fuoco di paglia e i nostri dilagano ancora con un Mastropierro in formissima e con Capitan Macini e Tarchetti, che fissano il punteggio finale della pruma frazione sul 5 a 2.

Nella ripresa girandola di cambi ma la musica non cambia: è ancora l’Azzurra a gestire il match e sale in cattedra Paolo Campanati, che firma il 6 a 2. Ancora Macini e Mastropierro rispondono alle due marcature avversarie, prima che Campanati, Mele e Tarchetti chiudano il match sull’11 a 5, con il gol finale dell’Hockey Cremona a pochi secondi dal termine.

Primi tre punti conquistati su una pista complicata e esordio senz’altro positivo, sopratutto per il reparto offensivo. L’appuntamento adesso è a sabato prossimo, ore 20 e 45 al “Dal Lago”, per la prima gara casalinga con il Seregno Hockey.

TABELLINO

Risultato: 5-11 (2-5)

Hockey Cremona: 1.Pellegri, 12.Vezzani; 2.Consiglio, 3.Pasini, 4.Zanesi, 5.Piras, 6.Morino, 8.Panizza, 11.Granata. All. Dimone.

Azzurra Hockey Novara: 1.Marcon, 10.Lorenzi; 2.Tefa, 3.Mele, 5.Tarchetti, 6.Campanati, 7.Macini, 8.Baldina, 9.Mastropierro, 99.Ferrari. All. Ferrari e Ario.

Marcatori Hockey Cremona: Consiglio, Piras (3), Panizza.

Marcatori Azzurra Hockey Novara: Mele, Tarchetti (2), Campanati (2), Macini (2), Mastropierro (4).

Cartellini blu: Consiglio (HC), Marcon, Campanati (HN)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *