Guess who’s back again? A Novara ritorna Fabrizio Mastropierro!

20150915121700

L’Azzurra Hockey Novara è entusiasta di riaccogliere nuovamente a Novara Fabrizio Mastropierro, che farà parte della rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B. Per l’attaccante di Molfetta si tratta di un graditissimo ritorno in una città che lo ha sempre portato nel cuore, con un sentimento ampiamente ricambiato dall’ormai ex giocatore del Monza, che si allena già da qualche giorno con i suoi “nuovi” compagni.

Un Mastropierro (o “Mastro” per tifosi e compagni) molto carico per questa nuova avventura: “Torno a Novara dopo due promozioni a Monza (l’ultima dalla A2 alla A1) con il solito spirito combattivo: fare il massimo per la squadra e raggiungere il massimo obiettivo, anche se ormai a 35 anni il tempo da dedicare all’hockey si riduce sensibilmente rispetto al passato, avendo una famiglia (mi è nato Gabriele da un mese) e un lavoro che inevitabilmente portano via energie mentali e fisiche. Ma sono molto carico per questa nuova avventura.”

“Faremo di tutto per arrivare almeno al girone finale della promozione, ma sarà difficilissimo perché le squadre di serie B sono molto più attrezzate di quanto si possa pensare, e ci sono formazioni molto temibili, come Lodi, La Mela, Seregno e Correggio. Noi di sicuro ce la giocheremo: non sarà per niente facile, ma non ci tiriamo sicuramente indietro.”

Mastropierro è rimasto anche piacevolmente colpito dall’ambiente trovato all’Azzurra: “Al momento mi hanno fatto tutti una buona impressione: fuori dalla pista c’è gente mossa solo dalla passione per l’hockey, al contrario di quanto succedeva in passato. La cosa che più mi ha impressionato è stato il taglio netto col passato, la volontà di costruire qualcosa di bello e duraturo. Per quanto riguarda la squadra è ben assortita e sicuramente giocheremo per rendere la vita difficile a tutti.”

E noi non possiamo che dire: BENTORNATO MASTRO!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *