Consegnata la Borsa di Studio in ricordo di Fabio Montani

IMG-20141215-WA0000ok

Questa mattina, presso l’aula Magna dell’Istituto Fauser di Novara, si è svolta l’assegnazione della prima Borsa di Studio alla memoria del nostro Fabio Montani, scomparso in seguito ad una lunga malattia lo scorso ottobre a soli 16 anni.

Alla presenza dei professori e del preside dell’istituto, il Dr. Giovanni Battista Cattaneo, dell’assessore allo Sport Rossano Pirovano, dell’allenatore dell’Azzurra Hockey Novara (Under 20) Mario Ferrari e del padre di Fabio, Gianni Montani, la Borsa di Studio è stata assegnata al giovane calciatore della Sparta Novara, classe 1999, Alessandro Corà, studente dell’Istituto che svolgendo un importante attività sportiva agonistica si è distinto col miglior profitto scolastico.

IMG-20141215-WA0002

“Per me è un vero onore ricevere un riconoscimento così importante in memoria di un ragazzo così amato da tante persone. Ringrazio la società Azzurra Hockey Novara, l’Istituto Fauser e tutti i professori per questo premio” le parole rotte dall’emozione di Alessandro, al quale vanno nuovamente i complimenti della Nostra società.

Vi ricordiamo che questa è la prima delle iniziative che, come società, abbiamo intenzione di attuare in collaborazione con gli istituti scolastici di Novara, per ricordare quello che Fabio è stato: un ottimo studente e un atleta eccezionale. Valori che sono alla base del nostro progetto: una sana vita sportiva che implica sacrifici, per ottenere risultati importanti.

IMG-20141215-WA0001

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *