Una Borsa di Studio per ricordare Fabio

DSC02581 (2)

Abbiamo il piacere di comunicarvi che abbiamo trovato un accordo con l’Istituto Fauser di Novara, dove il nostro Fabio Montani avrebbe frequentato quest’anno la classe terza con specializzazione in Aeronautica, per istituire una BORSA DI STUDIO alla sua memoria.

Ringraziamo innanzitutto il preside dell’istituto, il Dr. Giovanni Battista Cattaneo, ed il suo collaboratore vicario, il Dr. Filippo Liardi, per la splendida collaborazione in questo progetto, in cui crediamo fortemente, per ricordare Fabio.

La Borsa di Studio sarà consegnata lunedì 15 dicembre alle ore 10, nell’Aula Magna dell’Istituto, alla presenza dell’assessore allo Sport Rossano Pirovano, che ha accettato subito il nostro invito. Il premio sarà rivolto allo studente dell’Istituto che svolgendo un importante attività sportiva agonistica si sia distinto col miglior profitto scolastico.

Questa è la prima delle iniziative che, come società, abbiamo intenzione di attuare, per ricordare quello che Fabietto è stato: un ottimo studente e un atleta eccezionale. Valori che sono alla base del nostro progetto: una sana vita sportiva che implica sacrifici, per ottenere risultati importanti.

“Sono oltremodo contento di aver contribuito alla nascita di questo premio – le parole dell’allenatore dell’Under 20 e di Fabio, Mario Ferrari – perché proprio quando frequentavo il Fauser ho ottenuto a suon di sacrifici i miei risultati giovanili migliori, vincendo il Campionato Europeo di hockey con la nazionale Juniores, e in Fabio rivedevo un po’ me stesso.”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *