L’Under 17 al Torneo Internazionale di Sao Roque

und17

Un invito che ci riempie enormemente d’orgoglio: l’Azzurra Hockey Novara prenderà ufficialmente parte al II Torneo Internazionale organizzato dal C.D. Sâo Roque, che si svolgerà a Funchal, capoluogo dell’isola di Madeira in Portogallo, dal 16 al 19 aprile, riservato alle categorie Under 11 e Under 17.

La manifestazione, a cui parteciperemo con la nostra rappresentativa Under 17, ci vede inseriti nell’unico girone a quattro squadre, dove affronteremo i padroni di casa del C.D. Sâo Roque, organizzatori del torneo, l’H.C. Madeira e la squadra del G.D. Estreito.

La rappresentativa che prenderà parte al Torneo è composta da Tommaso Baldina, Lorenzo Consolandi, Giorgio Ferrari, Oscar Ferrari, Diego Marcon, Riccardo Mele, Fabio Montani, Luca Zanellato, con in panchina il mister Mario Ferrari ed il dirigente e vice presidente della società Massimiliano Baldina.

Esordiremo mercoledì 16 alle ore 20 contro l’H.C. Madeira, mentre il giorno successivo, alle ore 16 sarà il turno della sfida con il G.D. Estreito. Avremo l’onore di chiudere infine la manifestazione, sabato 19 alle ore 16, con la tanto attesa sfida con il C.D. Sâo Roque A.

Una grande occasione per poter rappresentare al meglio la tradizione dell’hockey italiano in terra portoghese, dove ci auguriamo di poter regalare delle belle soddisfazioni al nostro primo invito ufficiale in campo internazionale.

1969201_683098268415632_1914314756_n

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *